IMPIEGATO TECNICO (Addetto attività Autorizzativa)
- Selezione conclusa con esito positivo -
26/05/2023 - 23/06/2023
La risorsa, inserita nel settore Progettazione e Pianificazione Territoriale, si occuperà di collaborare nelle attività connesse all’istruttoria e rilascio Autorizzazione Allaccio alla fognatura per edifici residenziali, all’istruttoria e rilascio del Parere Tecnico Preventivo di competenza per estensioni reti fognarie (o spostamento reti esistenti) eseguite da terzi e relativo collaudo, nonché all’istruttoria e rilascio del Parere di competenza per Conferenze di Servizi relativi a procedimenti attuati da soggetti ed Enti terzi.
REQUISITI MINIMI DI AMMISSIONE:
· diploma di Geometra/Costruzioni, Ambiente e Territorio e/o Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Civile, o Ingegneria dei Sistemi Edilizi, o Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio (L07/ LM23 – LM24 – LM35)
· Patente di guida – categoria B.
REQUISITI PREFERENZIALI (desumibili da CV):
· laurea magistrale in Ingegneria Civile, o Ingegneria dei Sistemi Edilizi, o Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio (LM23 – LM24 – LM35);
· esperienza in attività tecniche connesse con iter autorizzativi comunali relativi ad edilizia privata;
· esperienza nel campo della progettazione e/o realizzazione di opere per servizi a rete, preferibilmente fognature;
· conoscenza base di idraulica e dei principi teorici che regolano il deflusso urbano;
· conoscenza della normativa ambientale, nazionale e regionale, relativa all’uso e tutela delle acque;
· conoscenza della normativa di settore del Sistema Idrico Integrato;
· buona conoscenza del pacchetto Office.
COME CANDIDARSI
Per proporre la propria candidatura - entro e non il 23/06/2023 - è necessario seguire le indicazioni contenute nell'avviso integrale pubblicato nella sezione "Lavora con Noi" del sito www.brianzacque.it – Altre forme di candidatura non verranno prese in considerazione.
Conformemente a quanto indicato nell'avviso di selezione, le candidature mancanti dei requisiti minimi non potranno essere ammesse al processo di selezione. Pertanto, in tal caso invitiamo i candidati a non inviare il proprio curriculum.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Vimercate
Contratto a tempo indeterminato
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
L’assunzione è subordinata all’accertamento dell’idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08.