ASSISTENTE DIREZIONE LAVORI

- Selezione conclusa con esito positivo -

24/10/2023 - 30/11/2023

Posti disponibili: 1
Ruolo: ASSISTENTE DIREZIONE LAVORI
Descripción:

Brianzacque S.r.l., società a totale partecipazione pubblica, incaricata – secondo il modello del in house providing – di occuparsi della gestione del servizio idrico integrato all’interno del territorio della Provincia di Monza e Brianza, ricerca un Assistente Direzione Lavori presso il Settore Progettazione e Pianificazione Territoriale

 

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

La risorsa avrà il compito di collaborare con il Responsabile dell’Ufficio nelle attività di seguito descritte a titolo esemplificativo:

·         verifica dei documenti di accompagnamento delle forniture di materiali per assicurare che siano conformi alle prescrizioni ed approvati dalle strutture di controllo in qualità del fornitore;

·         controllo sulla attività dell’appaltatore e dei subappaltatori;

·         controllo sulla regolare esecuzione dei lavori con riguardo ai disegni ed alle specifiche tecniche contrattuali;

·         assistenza alle prove di laboratorio;

·         assistenza ai collaudi dei lavori ed alle prove di messa in esercizio ed accettazione degli impianti;

·         predisposizione degli atti contabili ed esecuzione delle misurazioni;

·         assistenza alla redazione di as built.

 

REQUISITI NECESSARI PER L’AMMISSIONE:

1.       diploma di Geometra, Perito Industriale e/o titolo equivalente;

2.       patente di guida – categoria B

Oltre a quanto indicato sull’Avviso di selezione.

 

REQUISITI PREFERENZIALI (desumibili da CV):

·         Laurea Triennale in Ingegneria Civile e Ambientale e Lauree Magistrale in Ingegneria Civile, Ingegneria dei sistemi edilizi e Ingegneria per l’ambiente e il territorio (classi L07, LM23, LM24 e LM35 o equiparate ex DM 509/99);

·         esperienza, anche in stage, nella gestione di cantieri;

·         esperienza nella gestione di cantieri per servizi a rete e opere stradali;

·         conoscenza nell’esecuzione di rilievi e tracciamenti topografici;

·         conoscenza degli atti di contabilità lavori;

·         conoscenza degli applicativi software per la gestione della contabilità di lavori pubblici (STR, PRIMUS)

·         buona conoscenza del software Autocad;

·         buona conoscenza del pacchetto Office.

 

COME CANDIDARSI

Per proporre la propria candidatura - entro e non il 30/11/2023 - è necessario seguire le indicazioni contenute nell'avviso integrale pubblicato alla sezione “Lavora con noi” del sito www.brianzacque.it– Altre forme di candidatura non verranno prese in considerazione.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Sede di lavoro: Vimercate

Contratto a tempo indeterminato

Livello 4° CCNL Gas & Acqua

 

La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).

L’assunzione è subordinata all’accertamento dell’idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08.

 

Competenze richieste:
-

Scarica documenti