ADDETTO ESPERTO TECNICO AMMINISTRATIVO
- Selezione conclusa con esito positivo -
03/10/2024 - 07/11/2024
Brianzacque S.r.l., società a totale partecipazione pubblica, incaricata – secondo il modello dell’in house providing – di occuparsi della gestione del servizio idrico integrato all’interno del territorio della Provincia di Monza e Brianza, ricerca n. 1 Addetto Esperto Tecnico Amministrativo da inserire nel settore Progettazione e Pianificazione Territoriale
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
La risorsa, inserita nel Settore Progettazione e Pianificazione Territoriale avrà il compito, in affiancamento con i tecnici di Settore, di collaborare nelle attività connesse a:
- Sopralluoghi e gestione rapporti con privati (verbali immissione e restituzione aree private, contatti ed accordi bonari con privati per costituzioni di nuove servitù permanenti, occupazioni temporanee di cantiere con coltivatori affittuari);
- Verifiche catastali/immobiliari;
- Stime indennizzi servitù e/o acquisizioni;
- Redazione accordi bonari e preliminari di compravendita di terreni;
- Valutazioni agrarie per quantificazione frutti pendenti;
- Piani particellari di esproprio;
- Rapporto con enti pubblici finalizzati all’ottenimento di autorizzazioni necessarie all’esecuzione dei lavori;
- Gestione Amministrativa del patrimonio immobiliare;
REQUISITI DI AMMISSIONE:
A) essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore di II grado (maturità) di istruzione tecnica all’indirizzo di studi Costruzioni, Ambiente e Territorio (CAT o ex diploma di Geometra) e un’esperienza almeno triennale in ambito catastale o in alternativa Laurea Triennale in Ingegneria Civile (L07), Edile (L23) o in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio (L07);
B) essere in possesso della patente di guida – categoria B.
Oltre a quanto indicato nell’avviso di selezione
REQUISITI PREFERENZIALI:
1. Possesso della Laurea Magistrale coerente con il titolo di studio richiesto tra i requisiti all’art.1, lettera d);
2. Buona conoscenza dei Sistemi Informativi Territoriali e di AutoCAD;
3. Esperienza pregressa con Ag.Entrate/Conservatoria Reg.Immobiliare;
4. Esperienza pregressa in frazionamenti/accatastamenti con i modelli dell’Ag. Entrate;
5. Conoscenza della normativa espropriativa (T.U.E. DPR 327/2001 e L.R.3/2009) e ambientale (D.Lgs. 152/2006);
6. Esperienza nella gestione amministrativa del patrimonio immobiliare;
7. Precedente esperienza lavorativa nella gestione di procedure autorizzative con enti pubblici;
8. Conoscenza della normativa sui lavori pubblici;
9. Conoscenza dei sistemi di qualità, di normative ambientali di settore, della legislazione in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro;
10. buona conoscenza del pacchetto Office;
COME CANDIDARSI
Per proporre la propria candidatura - entro e non oltre il 07/11/2024 - è necessario seguire le indicazioni contenute nell'avviso integrale pubblicato nella sezione "Lavora con Noi" del sito www.brianzacque.it – Altre forme di candidatura non verranno prese in considerazione.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Vimercate (MB), Via Mazzini 11
Contratto a tempo indeterminato
Livello di inquadramento 5° del CCNL Unico del Settore Gas-Acqua.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
L’assunzione è subordinata all’accertamento dell’idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08.