HR GENERALIST
- Selezione conclusa con esito positivo -
12/12/2023 - 12/01/2024
Brianzacque S.r.l., società a totale partecipazione pubblica, incaricata – secondo il modello dell’in house providing – di occuparsi della gestione del servizio idrico integrato all’interno del territorio della Provincia di Monza e Brianza, ricerca n. 1 HR Generalist
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
La risorsa, inserita nell’ufficio gestione risorse umane, collaborerà con il responsabile e il team di lavoro nelle attività afferenti alla ricerca, inserimento e gestione delle risorse umane, in applicazione alle normative, regolamenti e procedure aziendali.
A titolo esemplificativo e non esaustivo dovrà occuparsi delle seguenti attività:
· gestione delle varie tipologie di rapporto di lavoro, curandone l’espletamento degli adempimenti amministrativi connessi;
· ricerca, selezione, inserimento del personale in azienda, supportando il responsabile in tutte le attività legate alle assunzioni di personale;
· rilevazione presenze, gestione giustificativi assenza/presenza;
· supporto nelle tematiche relative alla gestione del rapporto di lavoro;
· redazione reportistica HR;
· aggiornamento del sistema informatico per la gestione delle risorse umane, delle procedure e della
documentazione organizzativa di funzione;
· elaborazione, in collaborazione con le funzioni aziendali, dei piani formativi aziendali, registrazione delle attività effettuate e predisposizione dei report consuntivi;
· programmazione e gestione degli interventi di formazione finanziata con Fondi Interprofessionali;
· supporto nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi, nella gestione del sistema di performance management.
REQUISITI DI AMMISSIONE:
· Laurea Triennale nelle Aree Umanistico/Sociali ed Economiche;
· esperienza lavorativa di almeno 2 anni, in Aziende, presso l’Ufficio gestione risorse umane coerente con il profilo richiesto, desumibile dal CV;
· Patente di guida – categoria B.
Oltre a quanto indicato sull’Avviso di selezione.
REQUISITI PREFERENZIALI (desumibili da CV):
· Laurea Magistrale nelle specializzazioni Umanistico/Sociali ed Economiche;
· esperienza in ruoli analoghi nel settore delle Utility o in Società partecipate;
· esperienza nella gestione processi di selezione e on-boarding del personale;
· esperienza nella progettazione e/o gestione di percorsi di formazione, anche finanziata;
· esperienza in attività di reporting e analisi di dati;
· conoscenza e utilizzo di applicativi per la gestione in ambito HR (preferibilmente suite INAZ);
· ottima conoscenza del Pacchetto office;
· conoscenza del diritto del lavoro e della principale normativa relativa alla gestione del rapporto di lavoro negli
· aspetti giuridici ed economici;
· conoscenza del contratto collettivo nazionale di lavoro del settore Gas-Acqua;
· conoscenza del D. Lgs. 175/2016.
COME CANDIDARSI
Per proporre la propria candidatura - entro e non oltre il 12/01/2024 - è necessario seguire le indicazioni contenute nell'avviso integrale pubblicato nella sezione "Lavora con Noi" del sito www.brianzacque.it – Altre forme di candidatura non verranno prese in considerazione.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Monza
Contratto a tempo indeterminato
Livello di inquadramento 5° del CCNL Unico del Settore Gas-Acqua.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
L’assunzione è subordinata all’accertamento dell’idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08.