HR GENERALIST

- Selezione conclusa con esito positivo -

12/12/2023 - 12/01/2024

Posti disponibili: 1
Ruolo: ADDETTO GESTIONE PERSONALE
Descripción:

Brianzacque S.r.l., società a totale partecipazione pubblica, incaricata – secondo il modello dell’in house providing – di occuparsi della gestione del servizio idrico integrato all’interno del territorio della Provincia di Monza e Brianza, ricerca n. 1 HR Generalist

 

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

La risorsa, inserita nell’ufficio gestione risorse umane, collaborerà con il responsabile e il team di lavoro nelle attività afferenti alla ricerca, inserimento e gestione delle risorse umane, in applicazione alle normative, regolamenti e procedure aziendali.

A titolo esemplificativo e non esaustivo dovrà occuparsi delle seguenti attività:

·        gestione delle varie tipologie di rapporto di lavoro, curandone l’espletamento degli adempimenti amministrativi connessi;

·        ricerca, selezione, inserimento del personale in azienda, supportando il responsabile in tutte le attività legate alle assunzioni di personale;

·        rilevazione presenze, gestione giustificativi assenza/presenza;

·        supporto nelle tematiche relative alla gestione del rapporto di lavoro;

·        redazione reportistica HR;

·        aggiornamento del sistema informatico per la gestione delle risorse umane, delle procedure e della

documentazione organizzativa di funzione;

·        elaborazione, in collaborazione con le funzioni aziendali, dei piani formativi aziendali, registrazione delle attività effettuate e predisposizione dei report consuntivi;

·        programmazione e gestione degli interventi di formazione finanziata con Fondi Interprofessionali;

·        supporto nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi, nella gestione del sistema di performance management.

 

REQUISITI DI AMMISSIONE:

·     Laurea Triennale nelle Aree Umanistico/Sociali ed Economiche;

·     esperienza lavorativa di almeno 2 anni, in Aziende, presso l’Ufficio gestione risorse umane coerente con il profilo richiesto, desumibile dal CV;

·     Patente di guida – categoria B.

Oltre a quanto indicato sull’Avviso di selezione.

 

REQUISITI PREFERENZIALI (desumibili da CV):

·     Laurea Magistrale nelle specializzazioni Umanistico/Sociali ed Economiche;

·     esperienza in ruoli analoghi nel settore delle Utility o in Società partecipate;

·     esperienza nella gestione processi di selezione e on-boarding del personale;

·     esperienza nella progettazione e/o gestione di percorsi di formazione, anche finanziata;

·     esperienza in attività di reporting e analisi di dati;

·     conoscenza e utilizzo di applicativi per la gestione in ambito HR (preferibilmente suite INAZ);

·     ottima conoscenza del Pacchetto office;

·     conoscenza del diritto del lavoro e della principale normativa relativa alla gestione del rapporto di lavoro negli

·     aspetti giuridici ed economici;

·     conoscenza del contratto collettivo nazionale di lavoro del settore Gas-Acqua;

·     conoscenza del D. Lgs. 175/2016.

 

COME CANDIDARSI

Per proporre la propria candidatura - entro e non oltre il 12/01/2024 - è necessario seguire le indicazioni contenute nell'avviso integrale pubblicato nella sezione "Lavora con Noi" del sito www.brianzacque.it – Altre forme di candidatura non verranno prese in considerazione.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Sede di lavoro: Monza

Contratto a tempo indeterminato

Livello di inquadramento 5° del CCNL Unico del Settore Gas-Acqua.

 

La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).

L’assunzione è subordinata all’accertamento dell’idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08.

Competenze richieste:
-

Scarica documenti